Trattamenti bioenergetici per ritrovare l’equilibrio, l’energia per la tua realizzazione personale

 

Pranopratica Tibetana

mandBudMedom Il Chagwang Kum-ye (trad.: mano di potere) è un sistema di trasmettere benessere tramite l’imposizione delle mani, per equilibrare, rilassare e dare beneficio. Inoltre aiuta i disturbi energetici ed emozionali.

DIMMI DI PIÙ →

 

Massaggio Tibetano

albMedTib1Il Massaggio Tibetano, o Ku Nye (trad. oleazione-massaggio), è  una delle terapie esterne della Medicina Tradizionale Tibetana. Vanta una tradizione molto antica che è profondamente interconessa con il pensiero buddhista. Lavora sul riequilibrio dei tre “umori” ed in particolare può alleviare l’insonnia, la depressione e l’ansietà.

DIMMI DI PIÙ →

Massaggio Ayurvedico

ch4Il Massaggio Ayurvedico tratta sempre l’intero corpo con olio di sesamo caldo, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi promuovendo, così, un generale stato di benessere. Aiuta a superare la fatica e rafforza il sistema nervoso, normalizza il sonno, aumenta la longevità.

DIMMI DI PIÙ →

Riequilibrio Energetico

7chsIl Riequilibrio Energetico è qui ottenuto lavorando sui 7 Chakra principali tramite la cristallo, l’aroma, la cromo – terapia e non da ultimo con le campane tibetane. I Chakra sono dei centri di smistamento energetico e sono direttamente collegati ad organi e ghiandole endocrine. Mantenerli nel corretto funzionamente è di grande importanza.

DIMMI DI PIÙ →

Intolleranze Alimentari

cibiTibLe Intolleranze Alimentari sono oggi molto diffuse e spesso causano disagi a molti livelli. I sintomi che si possono manifestare vanno dalla cefalea ad una diminuzione della concentrazione. Possono toccare organi dell’apparanto digerente e dell’apparato genito-urinario. Scoprire quale alimento depaupera la nostra energia è, già, un buon inizio.

DIMMI DI PIÙ →

Assistenza Olistica

GurRin9E’ un trattamento che racchiude tutti gli altri, dando una particolare attenzione alla “parola” ed alla particolare forza energetica che essa racchiude. Fulcro dei tre aspetti dell’essere umano: corpo, parola e mente. E’ un trattamento dedicato a chi voglia stare bene nei propri panni e vivere la vita serenamente. Un inizio per ricontattare il proprio Sé superiore.

DIMMI DI PIÙ →