Come funziona la donazione per il Nepal

   Non vi sono limiti alla vostra donazione, né verso il basso né verso l’alto. Tutto sarà accolto come un dono prezioso ed andrà ad alimentare il mondo dei sorrisi. Come già anticipato la prima fase prevede la stampa del libro fotografico e successivamente la sua vendita. Tutti gli utili derivanti da questa andranno interamente all’Associazione Umanitaria attiva in Nepal “Apeiron onlus”. Anche nel caso, malaugurato, in cui non si raggiungesse la somma necessaria per la stampa, tutto quello che sarà stato raccolto sarà interamente devoluto ad Apeiron.

pinnacolo   A chi avrà fatto una donazione di almeno 50 euro, dopo la sua stampa, sarà inviata una copia del libro senza alcuna spesa ulteriore. Nel caso non ce la facessimo vi invieremo una foto da voi scelta nel formato di 30×40 cm (firmata dall’autore).

   Per una donazione di almeno 25 euro invieremo 2 foto a scelta (al momento della donazione sarebbe bene indicare le vostre preferite) nel formato A4. E questo invio avverrà in ogni caso. Tutte le foto saranno stampate su carta fotografica premium dello spessore di 255 g/m2.

   Questa raccolta avrà la durata di 12 mesi.

   Grazie a tutti di cuore.